LA VERA PIZZERIA NAPOLETANA A BOLOGNA


PIZZA COTTA NEL FORNO A LEGNA E PREPARATA CON I MIGLIORI INGREDIENTI DA PINTERRÈ

Vera pizzeria napoletana

La Pizza che trovate al Ristorante Pizzeria Pinterrè è la vera e unica pizza napoletana, cotta al forno a legna e preparata con ingredienti di prima scelta. Le leggende fiorite intorno alla pizza sono numerose, e non potrebbe essere altrimenti: è il piatto simbolo del nostro Paese, capace di mettere sempre tutti d'accordo, piccoli e grandi. Potrete gustarne una tra le tantissime tipologie direttamente all'interno delle 2 sale oppure nel nostro grazioso gazebo a pranzo e a cena tutti i giorni dell'anno tranne il lunedì.

Alla Pizzeria Pinterrè di Bologna, sita in Via Mazzini 170, appena fuori dal centro storico della capitale emiliana, ogni giorno serviamo tantissimi clienti con pizze cucinate nella vera maniera partenopea, nel forno a legna, e usando solo elementi sani e genuini. Questo per trasportare un angolo di Napoli direttamente a Bologna, permettendo a tutti di poter assaggiare una specialità difficilmente riproducibile altrove, nonostante sia di semplice preparazione.


Vengono accettati i buoni pasto e si concordano convenzioni aziendali, in modo da offrire ancora più soluzioni e vantaggi ad ogni cliente che ci sceglie. Siamo aperti tutto l’anno, escluso il lunedì, dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 19.00 alle 24.00. Per contattare lo staff e prenotare il proprio tavolo, ad esempio per l’organizzazione di un evento o una festa, è sufficiente chiamare il numero 051 302661 negli orari sopra indicati.

Share by: